Inglese, francese, traduzioni - 30,00 Euro
Ricerca Avanzata
Inglese, francese, traduzioni
Prezzo: 30,00 € (prezzo all'ora IVA compresa)
Margine di trattativa: Il prezzo non è trattabile.
Descrizione: Io lavoro prevalentemente partendo da un argomento di conversazione per trarre da questo gli spunti della grammatica per fissarli nella memoria. Tendo a preferire lezioni da un'ora e mezza anziché le classiche lezioni da 1 ora perché così è possibile lavorare sia sul vocabolario, sia sulla pronuncia, sia sulla grammatica letta e scritta.Per chi avesse necessità di lezioni da 1 ora è possibile organizzarci anche in questo modo ma mi permetto di suggerire una frequenza maggiore.
Ci si rivolge a: Le mie lezioni sono rivolte a studenti di tutte le età, anche in piccoli gruppi appartenenti alla stessa classe scolastica.
Esperienza Maturata: Le lezioni possono essere organizzate a casa dello studente o presso di me. Io mi sono laureata in Inghilterra, sono madrelingua inglese e ho vissuto all'estero per molti anni. Il mio metodo è comprovato e garantito. Massima serietà.
Trasferte: Disponibile a trasferte.
Fatturazione: Non fatturabile.
Provincia: Roma
Comune: Roma
Contatto: Azzurrae-mail: a_lavecchia2@yahoo.com
Tipo Annuncio: Annuncio OFFRESI standard gratuito. Key Words: Inglese, francese, traduzioni Categoria: lezioni - lingue - (17 - 143) ID Annuncio: 1687
Il Nino! - la Piazzetta venticinque punto otto! (1961 ÷ 2021 all right reserved)
Made in Earth Planet; From Turin, Italy, Europe, World (United People of World)