il nino!
Sig. Chiunque tu sia ,
Buon Pomeriggio!

Quale amore... quell'amore - Ornella Bianchini

 
 

Le massime di Ornella Bianchini: Quale amore... quell'amore

 
Ornella Bianchini

ID Autore: 2183
ID Testo: 8291

Testo online da sabato 5 marzo 2016
Scritto nel 2016

 

Quale amore... quell'amore

L'amore quello più bello, il più splendido, il più onesto e sincero, quello che incanta... che riesce ad imbambolare tutto il nostro essere sconvolgendolo completamente, è senza ombra di dubbio quello che sa risvegliare la nostra anima dal suo poltrire, dal suo letargo, dal suo mesto perire.
È proprio quello l'amore che ci fa desiderare di andare lontano, che ci da la spinta per provare ad arrivare sempre oltre, sempre più in alto. E' quello l'amore che sa nutrire il nostro vivere, cibandolo e dissetandolo moralmente, che riesce a guidare nella giusta direzione i nostri passi perennemente incerti, che sa e che può, al momento giusto, incendiare il nostro cuore, che riesce a portare una corretta, ordinata e piacevole confusione nei nostri pensieri e in tutto il nostro essere... riportando così la pace nella nostra mente.
Quale amore... quell'amore così speciale, così scombinato e confusamente preciso, così dannatamente e maledettamente ruffiano, nutre il nostro essere di quel tanto, di quel tutto... che in realtà materialmente non è altro che il nulla... il niente.

 
 

Chiunque tu sia, lascia il tuo Commento alla massima di Ornella Bianchini: Quale amore... quell'amore

E-mail:
Nome:
Cognome:
Testo Commento:
Codice di sicurezza:
Codice di sicurezza:
 
 
 
 
 
_
 

Il Nino! - la Piazzetta venticinque punto otto! (1961 ÷ 2018 all right reserved)

  Sopra...Sopra...